Tastiere ActiveKey

  25/10/2017

QUANDO si sceglie una tastiera per uso medico, la prima priorità deve essere la pulizia. La capacità di proteggere meticolosamente contro l'infezione e la crescita batterica deve prendere l'iniziativa in un ambiente di lavoro in cui la pulizia è vitale.

Ma per quanto riguarda il comfort? Con le tastiere della camera pulita, puoi essere bloccato tra una roccia e un luogo duro - martellando su una superficie piana e scomoda o preoccupato per i germi che si nascondono nelle fessure attorno ai tasti.

Abbiamo trovato una soluzione: una tastiera con una membrana di silicio sigillata sopra il campo chiave, che sembra così soddisfacente da usare che ti troverai a giustificare l'acquisto di uno per il tuo computer di casa.

L'AK-C7000 è una tastiera per l'igiene di alto livello. Fornisce tutta la protezione dalle infezioni e la minimizzazione dei rischi di cui hai bisogno, ma sembra una vera tastiera. I tasti viaggiano in modo simile a un laptop. La membrana in silicio senza cuciture protegge dalla contaminazione incrociata, dalla trasmissione di germi e dalla formazione di biofilm batterici, mentre si sente incredibilmente piacevole da usare.

Perché una tastiera si senta a posto, i tasti devono colpire. Tastiere impermeabili con una superficie completamente piatta possono essere facili da pulire, ma senza il feedback dei tasti che colpiscono, il loro utilizzo può risultare scomodo e frustrante.

Ma se le chiavi hanno profondità, questo porta a spazi vuoti - e le lacune significano germi. Un'opzione consiste nell'utilizzare una tastiera protetta dall'acqua, che sembra simile a una normale tastiera ma può essere pulita con disinfettante.

C'è un inconveniente, tuttavia. La tastiera può gocciolare o trapelare il fluido, che può formare biofilm batterici - l'ambiente perfetto per far crescere i batteri. Lavare la tastiera può effettivamente peggiorare le cose, lavando i batteri nascosti fino alla superficie.

L'ActiveKey può essere pulito e disinfettato a fondo, ed è facile disattivare i tasti per fare ciò semplicemente premendo due tasti. La sigillatura integrata e impermeabile dei tasti significa che il liquido detergente non si accumula in nessuna fessura.

In breve, è la soluzione perfetta per ospedali, laboratori, camere bianche, industrie alimentari e ambienti industriali, ovunque l'igiene sia fondamentale.

Dispone anche di un campo chiave retroilluminato opzionale per il funzionamento in condizioni di scarsa illuminazione, un'altra caratteristica che si aggiunge alla sua facilità d'uso in ambienti scarsamente illuminati o notturni.

Per ulteriori informazioni sulle tastiere ActiveKey e medicali, contattaci al Nexus allo 01524 770 777.

La gamma di ActivKey qui:

http://www.nexuscomponents.co.uk/Manufacturers/Products/ACTIVE%20KEY